BOTTEGHE DI MESTIERE E DELL’INNOVAZIONE. Scegli un settore, impara lavorando.

Se hai tra 18 e 35 anni non compiuti e in questo momento non stai lavorando, Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione è l’iniziativa che fa per te.

L’iniziativa ha coinvolto oltre 5000 tra artigiani e aziende che – attraverso raggruppamenti di imprese – hanno presentato oltre 900 progetti, rispondendo a un avviso pubblico aperto fino all’8 marzo del 2016.

L’Asform partecipa con la Bottega AMBROSIA, nel settore Agroalimentare, Enogastronomia e Ristorazione.

Durante la formazione on the job, facilitata dall’affiancamento di un tutor aziendale, sarai immerso nella realtà pratica dell’azienda che ti ospiterà. Sarai coinvolto in ogni aspetto del lavoro quotidiano, attraverso lo svolgimento di attività pratiche e teoriche. Alla fine del tirocinio avrai acquisito competenze che ti renderanno competitivo sul mercato. In una regione, la Puglia, dove la filiera agro-alimentare si conferma strategica per l’economia del territorio.

Sei pronto a partecipare? Conosci quali sono i requisiti per iscriverti? Eccoli (leggi l’art. 13 del bando):

  • essere disoccupato
  • avere tra 18 e 35 anni non compiuti
  • essere cittadino italiano e godere dei diritti civili e politici, ovvero essere cittadino dell’Unione Europea, o cittadino extracomunitario con regolare permesso di soggiorno in Italia.

Le figure ricercate sono:

- Tecnici della produzione e preparazione alimentare;

- Addetti alla preparazione, alla cottura e alla distribuzione di cibi;

- Baristi e professioni assimilate;

- Panettieri e pastai artigianali;

Pasticcieri, gelatai e conservieri artigianali.

Per candidarti invia entro il 20 luglio 2016 il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: asform@asform.org, specificando nell’oggetto: “Tirocinio Botteghe di Mestiere”.

www.botteghemestiereinnovazione.it

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>