top of page
Outdoors Tutoring

ASFORM

Il tuo futuro inizia ora

Home: Benvenuto

I nostri programmi

Cosa offriamo

Online Learning

Corso Informatica e Web Marketing

Rilascio GRATUITO della Certificazione Informatica

Il Corso di Informatica ha riscosso in passato un enorme successo tra i nostri numerosi studenti. Se è quello che stai cercando, assicurati di iscriverti oggi stesso. Sentiti libero di contattarci per qualsiasi domanda o per saperne di più. Il corso è gratuito e retribuito, inoltre rilascia la certificazione informatica gratuitamente.

Percorso di tutoraggio personalizzato

Fai squadra

Il Percorso di tutoraggio personalizzato tende a riempirsi velocemente, quindi assicurati di iscriverti oggi stesso, per prenotare il tuo posto. Vuoi saperne di più su questo programma? Contatta il nostro ufficio ammissioni, saranno felici di aiutarti.

STS.jpg
Home: I nostri programmi

ISCRIZIONI APERTE

In ogni programma professionale, gli studenti saranno formati e apprenderanno nuove tecniche dai migliori esperti del settore. Dai uno sguardo ai programmi disponibili e non esitare a porci delle domande.

YES.jpg
ST.jpg

YesIStartup Creazione d'Impresa

Obiettivo del progetto è promuovere e sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità attraverso un’attività formativa, preparatoria e di accompagnamento, finalizzata anche all’accesso delle misure di investimento.

Il corso si propone di approfondire il fenomeno dell’imprenditorialità da differenti prospettive disciplinari e livelli di analisi, secondo un approccio action-oriented e con un modello didattico improntato al project-based learning.

L’azione formativa consente di acquisire le conoscenze per la creazione e la gestione di un’attività imprenditoriale ed in particolare per la corretta redazione del business plan.

Il corso è gratuito e retribuito con i programmi Garanzia Giovani e Goal.

Corso di Social Media Communication

La figura in uscita di Social Media Communication è in grado di operare nel campo della comunicazione online e del web marketing, attraverso l’acquisizione di competenze tecniche di digital marketing.
Il Social Media Communication è in grado di effettuare un’analisi di mercato analizzando il contesto di riferimento, definendo la buyer persona del cliente e creando le strategie di marketing personalizzate.
La figura in uscita gestisce ed organizza i Social Media realizzando contenuti originali ed interessanti, in linea con gli obiettivi definiti.
Il corso è gratuito e retribuito con i programmi Garanzia Giovani e Goal.

gruppo.jpg

Corso di Inglese

Il percorso di certificazione linguistica è erogato in convenzione con l’ente di certificazione ESB, English Speaking Board.
I corsi si dividono in elementare A1 / A2, intermedio B1 / B2, avanzato C1 / C2.
La certificazione linguistica riconosce un punteggio valutato negli aggiornamenti delle graduatorie del personale docente (GPS) e nelle procedure concorsuali e graduatorie pubbliche.
L’esame per la certificazione linguistica si svolgerà al termine del corso e saranno testate le abilità linguistiche per il livello scelto: ascolto, lettura, scrittura e conversazione.
Il corso è gratuito e retribuito con i programmi Garanzia Giovani e Goal. Inoltre si rilascia gratuitamente la certificazione linguistica.

Home: I nostri programmi

ISCRIZIONI APERTE

In ogni programma professionale, gli studenti saranno formati e apprenderanno nuove tecniche dai migliori esperti del settore. Dai uno sguardo ai programmi disponibili e non esitare a porci delle domande.

Screenshot del telefono
Commercialista

Corso di Fotografia e Video Editing

Il corso prevede lezioni teoriche e pratiche, è rivolto chi intende avvicinarsi alla tecnica fotografica per imparare al meglio l'utilizzo della macchina fotografica in modo creativo e professionale.
Il corso mira a formare una figura professionale che possa operare all’interno delle Agenzie di Comunicazione, curando principalmente il compito di tradurre in termini visivi l’idea della campagna: definisce la veste grafica e lo stile generale del prodotto.
Le aree di attività riguarderanno principalmente il mondo della fotografia e dell’audiovisivo, dell’immagine e del packaging.
Il corso è gratuito e retribuito con i programmi Garanzia Giovani e Goal.

Corso di Attività e Procedure Amministrative

Il corso mira a formare una professionalità inserita nel reparto amministrazione e contabilità delle imprese di ogni dimensione e settore produttivo.
Al termine del corso l’operatore amministrativo sarà in grado di documentare registrare ogni movimento contabile, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure degli adempimenti fiscali-tributari.
Il corso ti fornirà tutte le competenze in ambito di contabilità ordinaria fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento Iva, adempimenti formativi, flussi di cassa reportistica, archiviazione della documentazione aziendale.
Il corso è gratuito e retribuito con i programmi Garanzia Giovani e Goal.

Cocktail Bar

Il corso è rivolto a chi desidera intraprendere una nuova carriera nel mondo del Bartending. Durante il percorso saranno approfondite le tecniche e nozioni per avere una conoscenza completa e diventare un professionista del settore.
Saranno studiate le più avanzate tecniche del mondo della miscelazione ed il corsista imparerà a twistare un grande classico ed elaborare nuove creazioni personali, organizzando con sicurezza ingredienti e spezie.
Le tecniche di lavoro insegneranno come realizzare i cocktail nel minor tempo possibile, mantenendo sempre un'elevata qualità dei drink.
Il corso è gratuito e retribuito con i programmi Garanzia Giovani e Goal.

Home: I nostri programmi
Cafe lavoro

Ripresa delle attività di TIROCINIO

Progetto

Home: progetti

Certificazioni Lim, Tablet, Coding e Dattilografia

Il percorso permette di avere piena padronanza dello strumento per fini didattici ed
espositivi, coniugando metodologia didattica, pratica di utilizzo degli strumenti della LIM e
proposte concrete di integrazione nelle lezioni in aula.
Il programma permette di acquisire,
con metodologie innovative ed efficaci, il bagaglio di saperi necessari per realizzare con
successo e profitto le principali attività didattiche e formative, mediate dal TIC (Tecnologie

Woman Tutoring Child

Certificazione Informatica

La Certificazione Informatica attesta in modo oggettivo il possesso delle competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT (Tecnologie dell’informazione e della comunicazione), fornendo un quadro complessivo delle competenze digitali che ogni cittadino deve possedere perché utili nel lavoro, nello studio, nelle relazioni, e più in generale nella vita di tutti i giorni. L’uso di un linguaggio condiviso per descrivere tali competenze rendono la Certificazione facilmente comprensibile in Europa e nel mondo.

La Certificazione Informatica costituisce infatti titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito Scolastico, Universitario e Concorsuale.
L’Asform è Ente Accreditato Eipass e Pekit e svolge i corsi “Eipass 7 Moduli User” e “Pekit Expert”.

Girl with Teacher

Certificazione linguistica ESB

La Certificazione Linguistica English Speaking Board attesta la conoscenza dell'inglese con una certificazione riconosciuta a livello internazionale.
I corsi si dividono in elementare A1 / A2, intermedio B1 / B2 ed avanzato C1 / C2, secondo le linee guida stabilite dal CEFR (Common European Framework of Reference for Languages).

La certificazione ha validità illimitata e consente l’acquisizione di crediti formativi spendibili per concorsi pubblici, carriere accademiche, militari ed universitarie, risultando indispensabili ai fini del punteggio per concorsi o più semplicemente per arricchire il portfolio delle competenze linguistiche individuali.

L’Asform è Ente Accreditato English Speaking Board.

Teacher Assisting a Student

Esami 
P.E.K.I.T. Expert*
Permanent Education and Knowledge on Information Technology Project Expert

Il progetto di certificazione PEKIT Expert (certificazione, riconosciuta dal M.I.U.R e valida per accertare le competenze nell’utilizzo del PC e del Web) è basato su un approccio graduale delle competenze, percorso attraverso 4 fasi corrispondenti ad altrettanti stadi di conoscenza. 
In virtù della suo approccio graduale, il percorso si presta ad essere rivolto a tutte le fasce di utenza, dai ragazzi della scuola primaria fino agli adulti e agli anziani.

Home: Ammissioni

Maggiori informazioni su ASFORM

L'obiettivo principale del nostro programma è fornire opportunità di avanzamento professionale per adulti, attraverso programmi di formazione pratica attentamente elaborati. Dall'apertura, la nostra reputazione è cresciuta grazie ai nostri ex studenti che sono diventati esperti professionisti del settore.Attraverso opportunità didattiche coinvolgenti e pratiche, ASFORM forma continuamente i futuri leader del settore. Se questo è quello che stai cercando, non esitare a contattarci per saperne di più e scoprire cosa abbiamo da offrirti.

Outdoors Tutoring
Home: Su di noi

Chi siamo

Sin dall'apertura, abbiamo aiutato innumerevoli persone a realizzare i loro sogni professionali. Ci impegniamo a fornire istruzione, formazione e risorse eccellenti, in modo che i nostri studenti possano avere una marcia in più nell'affrontare il mondo del lavoro. Con moduli flessibili e ottimi istruttori, siamo sicuri che sarai soddisfatto della tua formazione da ASFORM.

Home: Chi siamo

ASFORM

Per maggiori informazioni sui programmi di studio di ASFORM, contattaci.

Via Due Aie 96 e Via Boito 22

3485794791

Il tuo modulo è stato inviato!

Home: Contattaci
Math Homework

Orari di apertura

Venite a trovarci

Da Lunedì a Venerdì: dalle ore 09:30 alle ore 12:30
Sabato: dalle ore 10:00 alle ore 11:00.
Chiuso la domenica.

Home: Orari di apertura
bottom of page